Competenze e conoscenze d’eccellenza, garantite dalla associazione di categoria più prestigiosa e maggiormente rappresentativa a livello nazionale: la ANACI.
Ai nostri Clienti offriamo l’esperienza necessaria per risolvere diverse problematiche condominiali in modo pratico e veloce: dall’ordinaria manutenzione, alle attività e opere straordinarie, dalla conformità normativa, fino alle gestione delle emergenze.
Per questo il nostro gruppo è composto da soli professionisti qualificati, che hanno sostenuto con successo l’esame d’abilitazione professionale di “Amministratore di Condominio”.
Tutti seguono regolarmente corsi di formazione e aggiornamento professionale, in piena osservanza degli obblighi formativi previsti dalla norma – D.M. 104/2014 – al fine di garantire un livello di conoscenze e competenze d’eccellenza.
Fermo restando l’obbligo di legge di conseguire almeno 15 ore di formazione per anno, arriviamo e superiamo le 28 ore di formazione anno, al fine di elevare e valorizzare il nostro accrescimento e l’approfondimento culturale in materia di amministrazione condominiale.